ABreg e Spark Holland, una partnership di qualità!

02

Nov

ABreg e Spark Holland, una partnership di qualità!

Nella sua continua ricerca di prodotti di qualità superiore da offrire al mercato italiano, ABreg è orgogliosa di presentare la recente partnership con Spark Holland. 

Nella sua continua ricerca di prodotti di qualità superiore da offrire al mercato italiano, ABreg è orgogliosa di presentare la recente partnership con Spark Holland , nota azienda olandese che progetta e produce sistemi di automazione per la preparazione del campione per la sua gestione analitica. 

ABreg si prende cura di tutte le fasi del processo di vendita e implementazione, dalla definizione del prodotto migliore per le esigenze dell’utilizzatore, al supporto nello sviluppo dell’applicazione desiderata fino all’assistenza tecnica sulla strumentazione acquistata, da sempre fiore all’occhiello dei servizi ABreg.

Ecco alcuni dei nostri prodotti che potrebbero interessarti

SPE On-Line

Spark Holland ha introdotto sul mercato il suo SPE On-line fisso, che si può collegare a qualsiasi HPLC/UHPLCe LCMS. Questo sistema lavora con le cartucce da 10 millimetri oppure con una qualsiasi colonna SPE di terze parti.

Scopri di più

DBS Autosampler

Il Sistema di campionamento Dry Blood Spot (DBS) è uno strumento innovativo per le analisi biologiche. Particolarmente utile nel laboratorio clinico e farmaceutico è in grado di offrire un approccio semplificato alla raccolta, trasporto e stoccaggio del campione.

Scopri di più

UHPLC

Nella ricerca di una maggiore efficienza di laboratorio vi proponiamo Symbiosis ™ Pico, un sistema HPLC high-end con un iniettore ad alte prestazioni che gestisce volumi di campioni da 10μl fino a 10 ml e può aggiungere, mescolare e diluire i campioni prima dell’analisi in modo completamente automatizzato!

Scopri di più

Scopri l’intera gamma dei prodotti Spark Holland cliccando qui.