E con questo abbiamo chiuso il cerchio

21

Ott

E con questo abbiamo chiuso il cerchio

ABreg e con questo abbiamo chiuso il cerchio

ABreg mette a vostra disposizione un’ampia scelta di consumabili e strumenti analitici d’avanguardia, tra cui i prodotti Hanson, QLA e CambTek, per migliorare l’efficienza del vostro laboratorio.

Hanson

Hanson Research è una società ad alta tecnologia presente in tutto il mondo con sede nel sud della California. Disegna, progetta e produce strumenti per i test di dissoluzione e prove di diffusione. Hanson Research rappresenta lo stato dell’arte nella strumentazione per le prove di dissoluzione da più di 60 anni ed è il punto di riferimento per chi si occupa di test di dissoluzione.

La strumentazione Hanson viene assemblata con materiali che hanno superato i più severi controlli per avere affidabilità e robustezza ai massimi livelli, ne derivano strumenti riproducibili e duraturi. I prodotti sono certificati USP, FDA, ASTM, EP, JP, CE, CSA, RoHS e rispondono al 21 CFR Part 11.

Come da tradizione ABreg offre un servizio completo, è quindi possibile usufruire della nostra gamma completa di supporto tecnico, tra cui manutenzione preventiva (PM), contratti di qualifica operativa (OQ), servizi di assistenza tecnica completi e programmi di formazione per la strumentazione acquistata.

Scopri di più 

Quality Lab Accessories

QLA offre una linea completa di materiali di consumo ed accessori, progettati e realizzati secondo le specifiche dei produttori di strumenti per la dissoluzione, certificati secondo le norme USP.

Consumabili ed accessori QLA sono utilizzati da molte delle più grandi case farmaceutiche in tutto il mondo su marche differenti di strumentazione per i test di dissoluzione.

La selezione di accessori affidabili è essenziale per raggiungere la riproducibilità e la coerenza da un test all’altro ed è fondamentale per la qualità dei risultati.

Prodotti da materiali di altissima qualità, i filtri QLA sono fabbricati in camera bianca per garantire i migliori standard di qualità. I campioni di ogni lotto vengono testati per la precisione dimensionale e poi ulteriormente testati per contenuto di metalli pesanti, le interferenze di sali inorganici e di altri contaminanti possibili.

Vai al nostro Shop

CambTek

Il sistema RES (Rapid Extraction System) rivoluziona il concetto di preparazione del campione in ambito farmaceutico, permettendo l’automatizzazione del processo di preparazione del campione e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro interni al laboratorio, liberando risorse per altre attività.

È un sistema utilizzabile su campioni in polvere e su gel, in grado di gestire i vostri media API, rilasciando il prodotto disciolto, filtrato, diluito e pronto per l’analisi.

Scopri di più

 

Consumabili

ABreg, con la recente fusione con il gruppo Kinesis, offre un’ampia gamma di prodotti consumabili di diversi marchi per il settore cromatografia: SGE Analitycal Science, Agela Technology, Omnifi, Telos di Kinesis per colonne LC, Vials, prodotti SPE e filtri. Disponiamo inoltre delle linee IDEX (Upchurch e Rheodyne) e Bio Works per la cromatografia a bassa pressione; mentre per il settore Life Science proponiamo Axygen, HTL e Brand.

A supporto degli utilizzatori offriamo un servizio di validazione e calibrazione delle pipette. Uniamo quindi l’esperienza sugli strumenti analitici a competenze tecniche solide sui prodotti consumabili, per dare all’utilizzatore finale le migliori possibilità di successo.

Vai al nostro Shop