Fusione ABreg/Kinesis – nuova sede a Roma

13

Nov

Fusione ABreg/Kinesis – nuova sede a Roma

ABreg e Kinesis annunciano la loro fusione ed inaugurano la nuova sede di Roma.

ABreg S.r.l. la più grande società  indipendente in Italia specializzata nei servizi di assistenza Multivendor per Cromatografia liquida e gassosa(HPLC e GC), Spettrometria di Massa(GCMSD, LCMS,ICPMS), Automazione, Spettroscopia(FTIR, UV-VIS, AA) e apparati di Dissoluzione e Kinesis Ltd primaria società internazionale fornitrice di prodotti consumabili e strumenti Leader di mercato, annunciano la loro fusione .

La complementarietà delle due società permette al Cliente finale di ricevere un servizio a 360° gradi. Dalla fornitura del semplice consumabile al servizio di Full Risk e PM/OQ su moltissimi strumenti analitici presenti nei Laboratori, passando per la fornitura di strumenti analitici ed accessori.

La presenza di Kinesis in Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Australia, India ed oggi Italia, rende il Gruppo  Kinesis un porto sicuro per tutte le richieste di fornitura dei Clienti in termini di qualità assicurata e convenienza dei prezzi.

ABreg oltre alla sede di  Alessandria e Vimodrone  sita presso il Campus Scientifico Eurofins Biolab estende la propria presenza  territoriale in centro Italia con la nuova sede di Roma, continuando nella propria mission di essere “SEMPRE VICINO AL CLIENTE”.

Nei prossimi mesi,  in occasione  di interessanti seminari conviviali presso tutte le nostre sedi territoriali avremo l’occasione di far conoscere ai nostri Clienti le nuove proposte di Assistenza e le vantaggiose offerte riservate al mercato italiano.

Rimanete in contatto!!