I calibrati NIST-Traceable®

14

Mar

I calibrati NIST-Traceable®

La nostra linea Traceable® è un’ottima soluzione per ottenere la massima precisione e affidabilità nella misurazione, monitoraggio e registrazione dei vostri campioni di laboratorio.

Il marchio Traceable® è sinonimo di affidabilità e precisione nella misurazione, nel monitoraggio e nella registrazione. Questi efficienti e convenienti strumenti utilizzano moderne tecnologie per semplificare l’ottenimento dei risultati necessari a gestire i vostri  delicati processi.

Selezionate dal nostro ampio catalogo, termometri, igrometri, barometri, timer, orologi, cronometri, misuratori, controller, pompe, strumenti di laboratorio e altro ancora.

Ogni prodotto Traceable® è dotato di un certificato di calibrazione Traceable® del nostro laboratorio di calibrazione ISO 17025, che conferma che il prodotto soddisfa o supera tutte le specifiche dichiarate. Un risparmio di tempo e denaro, non essendo necessario eseguire la calibrazione separatamente.

I certificati  sono accreditati da A2LA che consente di soddisfare gli standard di qualità e la conformità normativa con i requisiti ISO, FDA, cGMP, VFC, CAP, CLIA e Joint Commission.

C’è sempre una soluzione Traceable® per ciascun livello  di controllo

fasi traceable

Traceable LIVE™

TraceableLIVE™ è un’applicazione semplice, efficiente e affidabile per rimanere sempre connesso con i tuoi strumenti di monitoraggio dei parametri di laboratorio ovunque tu sia! Non solo lavora in network, è anche in grado di elaborare i dati in Cloud provenienti da diverse piattaforme.

Ecco alcuni dei suoi punti di forza:

  • Monitora la temperatura e molto altro ancora da remoto, tramite connessione WI-FI
  • Ti avvisa in caso di allarme temperatura, interruzione della connessione, batteria scarica
  • Si interfaccia con applicazioni in Cloud, non è richiesto un software in locale.
  • Consente una trasmissione e un monitoraggio continui di dati utilizzando una connessione sicura (certificato SSL)
  • Scalabilità illimitata: può essere usato all’interno di un solo laboratorio o all’interno di un vero e proprio network

Scarica qui la brochure