Migliorate la vostra performance, noi vi offriamo l’accuratezza

31

Ott

Migliorate la vostra performance, noi vi offriamo l’accuratezza

La manutenzione preventiva degli strumenti analitici di laboratorio aiuta a prevenire e arginare il rischio di guasti indesiderati.

È statisticamente certificato, infatti, che una corretta e approfondita manutenzione preventiva degli strumenti non solo ha delle ricadute benefiche sul lato pratico della gestione del laboratorio (meno guasti), ma consente anche di ottimizzarne le performance e le funzionalità.

ABreg vuole favorire il consolidarsi di questa buona pratica, promuovendo il servizio ABreg PM Performance.

Tutti coloro che richiederanno il servizio di manutenzione preventiva su uno o più strumenti tra quelli supportati del gruppo ABreg Service, riceveranno per ogni manutenzione preventiva una pipetta HTL Discovery Comfort  monocanale a scelta, per campionare in modo accurato i campioni da analizzare in laboratorio.

Per assicurarvi questo vantaggio chiamate il numero verde 800-778774 oppure scrivete una mail a moc.g1529294207erba@1529294207gerba1529294207 indicando quante manutenzioni desiderate, un nostro tecnico vi fornirà il miglior preventivo possibile in base alle vostre necessità. In alternativa, compilate il form che troverete qui.

NB. Il servizio di manutenzione preventiva non comprende i materiali di consumo.

Scopri con noi alcuni prodotti del nostro e-shop che potrebbero interessarti

Vapor safe Kinesis

La linea KXVaporSafe ™ per il contenimento dei solventi organici è adatta per ogni HPLC e vi permette di  contenere e assorbire i vapori di solventi pericolosi e collegare le linee di uscita del sistema LC in modo sicuro per lo scarico del solvente organico, creando un sistema completamente chiuso.

Ogni kit offre molteplici raccordi per una varietà di formati e tipi di tubi (per esempio tubi semirigidi, tubi softwall) e include un filtro a carboni attivi 100g in grado di assorbire qualsiasi fuga VOC dal contenitore del solvente.

Vai al nostro shop

Lampade e Kit Manutentivi Kinesis

Kinesis offre una gamma completa di ricambi per la manutenzione di tutti i principali produttori di strumenti HPLC.

Le parti disponibili includono la gamma di Lampade Kinesis Longlife, i ricambi per le pompe di precisione tra cui guarnizioni, pistoni e valvole di ritegno, e il kit per una completa manutenzione preventiva.

Nel riconoscere l’importanza di mantenere la qualità del prodotto originale, Kinesis ha esteso la propria partnership con molti produttori di aziende leader di strumenti analitici e per fornire solo le parti di ricambio equivalenti e garantite, ove possibile.

Vai al nostro shop