Perché comprare uno strumento ricondizionato?

20

Giu

Perché comprare uno strumento ricondizionato?

Nella scelta della tipologia di strumenti analitici da adottare per il proprio laboratorio si può scegliere tra strumenti nuovi o ricondizionati. Ma quali sono i vantaggi e motivi per cui scegliere uno strumento ricondizionato?

In media gli strumenti ricondizionati costano la metà rispetto a quelli nuovi. Inoltre, la tecnologia installata nel sistema ricondizionato è la stessa presente in quello nuovo, garantendone il corretto funzionamento e risultati di qualità.

ABreg offre diversi incentivi a tutti coloro che intendono acquistare uno strumento analitico ricondizionato. I ricondizionati ABreg hanno le stesse funzionalità dei nuovi strumenti appena immessi nel mercato dal costruttore, e vantano una garanzia che può essere estesa fino a diversi anni. Inoltre il nostro programma di permuta ti consente di avere il tuo laboratorio sempre aggiornato con i migliori strumenti, rispettando al contempo l’ambiente e ottimizzando i costi.

La procedura di ricondizionamento è effettuata esclusivamente da un gruppo di professionisti altamente qualificati (ingegneri, chimici, periti…) e provenienti da alcune delle migliori università del nostro territorio, e garantita da accurati test e verifiche nonché coperta da garanzie di conformità e performance.

 < I Ricondizionati ABreg Garanzia Ricondizionati ABreg >