Permuta o riciclo strumenti analitici

Permuta il tuo strumento analitico in vista del tuo prossimo acquisto!

È conveniente permutare il tuo vecchio o inutilizzato strumento di laboratorio con ABreg. Accettiamo la maggior parte degli strumenti analitici funzionanti o da ricondizionare. Dopo una breve stima, il valore dello strumento ritenuto idoneo potrà essere applicato al tuo prossimo acquisto presso ABreg.

Le 3R di ABreg: Reduce, Reuse, Recycle

ABreg è impegnata nella protezione dell’ambiente con il progetto di riduzione, riutilizzo e riciclo di strumenti analitici di laboratorio. È da questa filosofia che ha preso vita il nostro eccellente servizio di ricondizionamento di strumenti analitici di laboratorio, che da loro una seconda vita nel rispetto degli standard qualitativi dettati dalla casa madre. La tecnologia è in continua evoluzione, pertanto consenti a ABreg di essere la soluzione ideale per il tuo business nella realizzazione di un laboratorio sostenibile e a minor impatto ambientale.

Scopri quali dei tuoi strumenti sono validi per questo progetto, richiedi una quotazione.

Strumenti ricercati da ABreg

ABreg è interessata all’acquisto di sistemi di Mass Spectrometry, Gas Chromatography, Liquid Chromatography e accessori.

FAQ

È necessario che lo strumento sia funzionante?

No, i nostri ingegneri e tecnici riparano e ricondizionano tutti gli strumenti che vendiamo. Se lo strumento non può essere ricondizionato, ci assicuriamo che venga correttamente smaltito.

Quali strumenti possono essere permutati?

Accettiamo strumenti analitici quali GC, MS, LC, ICP, AA, accessori e molto altro ancora!

Come faccio a sapere che il mio strumento è idoneo alla permuta?

Prima di essere dichiarato idoneo, richiediamo l’invio di foto dello strumento, una sua completa descrizione (componenti incluse), l’ultima data in cui è stato usato e l’ultimo report di calibrazione effettuato.

È possibile permutare più strumenti?

Assolutamente sì. Tutti gli strumenti che invierai potranno essere valutati per i tuoi successivi acquisti in ABreg.

Cosa accade se il mio strumento non è conforme ai valori necessari alla permuta?

Se il tuo strumento non risponde ai nostri canoni, ABreg offre servizi di smaltimento o riciclo per diversi apparecchi.