Stuart SMP50 – Il punto di fusione Automatico e Digitale

15

Mag

Stuart SMP50 – Il punto di fusione Automatico e Digitale

Cattura e visualizza l’immagine video della fusione del tuo prodotto direttamente sul display touch-screen o sul PC!

Perché scegliere Stuart SMP50

Stuart SMP50 è uno strumento d’avanguardia nella tecnologia dell’imaging digitale. Indispensabile nei laboratori di analisi, offre la prova video delle misurazioni del punto di fusione automatico e digitale per la tracciabilità.

Effettua misurazioni, visualizza risultati, salva programmi, imposta gli accessi utente e altro! 

I vantaggi di Stuart SMP50

  • Elaborazione avanzata delle immagini digitali: identifica accuratamente il punto di fusione,
  • Aumento della produttività: analizzate tre campioni contemporaneamente,
  • Installazione rapida e intuitiva: grazie al sistema di menù basato su piattaforma Android ™ e ad un ampio touch-screen a colori da 7 pollici. La configurazione e la navigazione sono così molto semplici e intuitive.

Stuart SMP50 è dotato di funzioni avanzate che lo rendono lo strumento ideale per il punto di fusione nelle applicazioni farmaceutiche, controllo delle materie prime e controllo qualità.


Cosa fare se non sei sicuro della temperatura di fusione?

Utilizza la modalità di rampa rapida per eseguire una scansione rapida dell’intero intervallo di temperatura. Guarda la fusione sul grande display touch screen da 7 “(17,8 cm), o imposta l’unità e guarda il video della fusione più tardi.

Scarica i video ed i rapporti su un’unità flash USB o utilizza la stampante opzionale per la stampa diretta dei risultati. I risultati dei filmati memorizzati includono un contrassegno della temperatura e della temperatura del prodotto fuso.

Il vano portaoggetti per i capillari inutilizzati comprende un tagliavetro per aprire i capillari chiusi su entrambe le estremità. È presente anche un’area per tenere tre capillari campione preparati in modo sicuro lontano dalla fonte di calore.

Stuart SMP50 è conforme ai requisiti US Pharmacopeia (USP) e GLP è fornibile con i protocolli IQ/OQ all’installazione.

 

Scarica qui la brochure

Vuoi maggiori informazioni su Stuart SMP50? Contattaci qui »