+39 0131.38.95.13

Società italiana di servizi di assistenza per laboratori analitici

ABreg è la più grande società in Italia specializzata nei servizi di assistenza multivendor per gli strumenti analitici di laboratorio. Strumenti di qualità indispensabili per il controllo, la misurazione, il trasferimento e l’analisi di tutti i prodotti esistenti in forma fluida, solida o gassosa.

Cromatografia liquida e gassosa (HPLC e GC), spettrometria di massa (GCMSD, LCMS, ICPMS), automazione, spettroscopia (FTIR, UV-VIS, AA), sistemi di dissoluzione e diffusione sono solo alcuni degli strumenti analitici di laboratorio da noi trattati per offrire al cliente il meglio di qualità e innovazione in questo settore di analisi.

La nostra vera ricchezza sono le eccellenze tecniche e professionali che lavorano al nostro interno. Grazie alla loro esperienza pluriennale offriamo servizi di assistenza a 360° su moltissimi strumenti analitici di laboratorio: sicuri, economici, di qualità e personalizzati in base alle tue esigenze.

Siamo una realtà dinamica in continua espansione ed è con orgoglio e onore che siamo entrati a far parte di Cole-Parmer, leader globale nella produzione di strumenti, attrezzature, prodotti e forniture per il trattamento di fluidi e sostanze industriali e di laboratorio.

Una nuova veste e presenza di respiro globale per offrirti nuove opportunità e soluzioni.

La nostra storia

ABreg nasce all’inizio del 2000 grazie all’iniziativa imprenditoriale e alle competenze di un gruppo tecnico formatosi in anni di esperienza nel settore della chimica analitica.

È una realtà in continua crescita in grado di offrire ai suoi Clienti un servizio completo e di alta qualità nel settore dell’assistenza tecnica delle apparecchiature per le analisi di laboratorio.

timeline_pre_loader
2000 Fondazione di ABreg

2003

Conclusione contratto ASP Agilent e inizio attività di service come società indipendente

2004

Accordo con Thermo Fisher per servizi di service in Piemonte

2005

Gestione comune con Perkin Elmer di un importante sito farmaceutico

2008

Inizio relazioni commerciali con il gruppo Kinesis

2009

Conclusione contratto ASP Thermo

2011

Accordo con Shimadzu per attività combinate di Service

2012

Interesse di Cole Parmer per il gruppo Kinesis-ABreg

2015

Merging di Kinesis e ABreg

ABreg oggi

ABreg è una società specializzata nei servizi di riparazione, manutenzione e convalida strumentale per tutti i laboratori analitici.

È un fornitore di servizi in grado di offrire servizi personalizzati sulla maggior parte degli strumenti dei più diffusi leader di mercato.

L’abilità di lavorare direttamente su molteplici produttori permette di fornire servizi a prezzi altamente competitivi senza rinunce in termini di qualità erogata.

Mission

Offrire ai Clienti servizi di qualità ad alto valore aggiunto, contribuire alla gestione dei laboratori proponendo soluzioni innovative e migliorando la produttività degli stessi.

Offrire prodotti e soluzioni in grado di soddisfare i controlli regolatori in ambito farmaceutico. Essere partner affidabili dei nostri clienti.

Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di gestione della qualità in conformità ai requisiti UNI EN ISO 9001:2015 per la fornitura di servizi di assistenza tecnica specialistica su strumenti scientifici per l’analisi chimica.
Scarica il certificato cliccando qui.

Presenza territoriale

ABreg agisce sul territorio attraverso una rete commerciale e tecnica con sedi a Milano, Roma ed Alessandria.

L’organizzazione professionale e capillare permette di garantire risposte efficienti e di qualità in tempi rapidi.

Executive Team

DANIELE BELLOMI

AD

KATERINA MIKSOVA

Procuratore

DAVIDE GABBRIELLI

Service Manager

JAMIE GALLIFANT

Presidente ABreg